Percorso di EVOLUZIONE Personale

Peter Sloterdijk, uno dei maggiori filosofi contemporanei, afferma che ogni individuo, persino quello di maggior successo e dalle più ampie vedute, non potrà mai aver realizzato appieno le proprie potenzialità. Figuriamoci cosa può aver realizzato una persona la cui vita si sta svolgendo nel secolo della globalizzazione economica e digitale, in cui le tecnologie forniscono all'individuo tutte le facilitazioni possibili, fino a relegarne gran parte della socialità dietro uno schermo.

L'uomo ordinario non ha il minimo dubbio di avere sotto controllo la propria vita. Chiunque tenti però di osservare con attenzione se stesso o gli altri non può fare a meno di notare l'approssimatività della padronanza che l'individuo medio ha dei propri movimenti e delle proprie emozioni. Osservando ancor più attentamente ci si renderà conto che nemmeno i pensieri, sui quali siamo abituati a fare sempre affidamento, corrispondono esattamente alla nostra volontà, ma la maggior parte del tempo vanno e vengono apparentemente senza particolari motivi nè relazioni.

Quali sono allora le vere potenzialità dell'essere umano? Possiamo diventare davvero padroni delle nostre azioni? Può la nostra breve e fuggevole vita avere un senso? Esiste la felicità?

Il mio percorso di evoluzione personale è nato come risposta a questi interrogativi, per permettere a tutti di raggiungere una visione chiara e una consapevolezza profonda della natura umana, migliorando di conseguenza il controllo e la qualità della vita, da ogni punto di vista. Il percorso lavora sullo sviluppo ed il mantenimento di un equilibrio fisico e fisiologico, sulla gestione positiva e costruttiva delle emozioni e delle relazioni e sullo sviluppo del potenziale cognitivo, per nutrire ed evolvere in modo armonico le componenti della persona ed ottenere il pieno controllo sulla propria vita.

É possibile richiedere il servizio anche a distanza, tramite i canali digitali.

Contattami per iniziare il tuo percorso di evoluzione personale .

Per maggiori informazioni sullo sviluppo del P.E.P. vedi IL MIO APPROCCIO.

Elia Landolfi

Padova, PD

experior@elialandolfi.it

Tel: 3423162883

  • Black Facebook Icon
  • Black Google+ Icon

© 2019 by Elia Landolfi.